Blog

Come ottenere profitti in questo momento di instabilità sui mercati

Scritto da

borse-spaventanoL’economia mondiale nel mese di Ottobre ha rallentato. Dall’estate sono bruscamente peggiorate le prospettive dell’economia globale.

Il brusco ridimensionamento delle prospettive di crescita ha determinato una marcata instabilità sui mercati finanziari. Le tensioni hanno interessato i titoli del debito sovrano di un numero crescente di paesi dell’area dell’euro, con ricadute anche sulla capacità di raccolta e sulle valutazioni di borsa delle banche.
L’aumento della volatilità spaventa molto e spinge la domanda verso i beni e valute rifugio come l’oro e il franco svizzero.
In questa momento permangono incertezze sull’adeguatezza degli strumenti di gestione delle crisi a disposizione delle autorità.
Non è da sottovalutare la situazione ed è probabile che questo nervosismo dei mercati ci accompagnerà anche per molto tempo.

Ma allora come possiamo difendere i nostri investimenti?

Diversificare rimane come sempre la parola d’ordine..
Ti segnaliamo le ottime performace che Tradingmatica ha registrato e sta attualmente registrando grazie ai suoi sistemi di trading automatici.
Per fare un esempio, nel solo mese di ottobre le performace delle combinazioni consigliate hanno registrato fino a un +28,9% e da inizio anno fino al +71,6%.

In seguito è possibile visionare alcune delle combinazioni proposte nel sito di Tradingmatica.
Cliccando sulle immagini o sui link sono disponibili i dettagli con i risultati mensili e annuali.


- Vedi la scheda della combinazione BASIC 1


- Vedi la scheda della combinazione BASIC 2


- Vedi la scheda della combinazione ADVANCED 1


- Vedi la scheda della combinazione ADVANCED 2


- Vedi la scheda della combinazione WINNER 1


- Vedi la scheda della combinazione WINNER 2


- Vedi la scheda della combinazione CHAMPION 1


- Vedi la scheda della combinazione CHAMPION 2

Se vuoi entrare in contatto con Tradingmatica e accedere ai servizi disponibili puoi inviare una mail a info@tradingmatica.com o poi registrarti direttamente cliccando QUI>>
NB. Al momento è attiva una vantaggiosa offerta dal nome “Free Trading Target, che consente di ricevere i segnali di trading in forma gratuita (scelti a propria discrezione tra quelli proposti) fino al raggiungimento dei punti obiettivo concordati in precedenza.

Per maggiori informazioni contatta lo sfaff di Tradingmatica al numero 054780391.

Tags:

ATTENZIONE:

Gli articoli postati su questo sito hanno carattere puramente informativo e non costituiscono un suggerimento di investimento. Qualsiasi operazione finanziaria aperta in base alle informazioni contenute nel presente articolo ricade sotto la sola responsabilità diretta dell'investitore.

0 Commenti

Puoi lasciare un commento.

Lascia un tuo commento